Lascia un commento

Aria di novità

Era nell’aria da anni, mi svolazzava attorno insistente e, alla fine, la decisione di abbandonare l’uso e il consumo di carne e pesce si è posata definitivamente sulla mia testa, grazie soprattutto a questa meravigliosa “agente catalizzatrice”:

Chi insieme a me lavora a questo progetto teme che questa decisione possa restringere il numero di clienti più di quanto non stia già facendo la crisi.

Ma io non ci credo.

Sono fiduciosa che questa scelta, oltre a farmi sentire meglio, mi porterà ad esplorare territori affascinanti che ben pochi, qui a Roma,  finora hanno preso seriamente in considerazione.

Inoltre, per celebrare questa decisione, a breve frequenterò il corso professionale di alta cucina vegana della Organic academy tenuto al Joia di Milano dallo chef Simone Salvini.

Cari amici, veg e non,  facciamo soffiare aria di novità sulle vostre tavole!

Rispondi

